Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Inter, preso il wonderkid irlandese Kevin Zefi, cercato dai club di Manchester

Inter, preso il wonderkid irlandese Kevin Zefi, cercato dai club di Manchester  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 luglio 2021 23:20Serie A
di Alessio Calfapietra

Se il mercato della prima squadra prevede delle restrizioni a causa dei problemi economici del club, quello del vivaio offre una notizia che può accendere la fantasia dei tifosi.

Stando a quanto riportato dal sito SempreInter, l'Inter ha concluso il lungo inseguimento a Kevin Zefi (16), grandissima promessa del calcio irlandese. Di origini albanesi, il giovane Kevin è diventato lo scorso 4 settembre, a 15 anni, il più giovane marcatore di sempre nella First Division, la seconda divisione del campionato locale.

Ala sinistra di piede destro, già colonna della nazionale di categoria, Zefi fa della rapidità e delle doti tecniche le sue armi migliori. Nei prossimi giorni verrà a Milano per sottoscrivere un contratto triennale, il massimo consentito per i minorenni.

Per età dovrebbe essere aggregato alla prossima formazione under 17, ma stante le ottime credenziali è verosimile che venga dirottato a categorie superiori, quando non direttamente alla Primavera di Cristian Chivu.

Zefi è un profilo molto ricercato in tutto il panorama europeo, con Manchester City, Manchester United e PSV Eindhoven particolarmente interessate, oltre alla Juventus.

L'Inter è molto attiva e sta concludendo altre operazioni che riguardano talenti in erba, come il centrocampista danese Silas Andersen (17), mentre è già aggregato al ritiro dei grandi il centrocampista ex Livorno Francesco Nunziatini (18), ed è scattato l'obbligo di riscatto dall'Atalanta dell'esterno albanese a tutta fascia Kristian Dervishi (18).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000