Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus chiude per David. E Vlahovic sui social ricorda chi è il 9 bianconero

La Juventus chiude per David. E Vlahovic sui social ricorda chi è il 9 bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:23Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore la Juventus ha definito i contorni dell'accordo con Jonathan David, centravanti che arriverà in bianconero da svincolato dopo l'esperienza al Lille. Un'operazione virtualmente chiusa dopo che il management bianconero ha dato l'ok al pagamento delle ricche commissioni all'entourage del giocatore, qualcosa meno di 15 milioni di euro, e che porterà il canadese alla Continassa già nelle prossime ore per visite mediche e firme sui contratti, prima dell'ufficialità.

Parallelamente, a maggior ragione dopo la panchina per tutti i 90 minuti della sfida contro il Real Madrid che ha sancito l'eliminazione bianconera dal Mondiale per Club, aumentano sempre più i dubbi sul futuro di Dusan Vlahovic: il serbo però, tramite le proprie storie su Instagram, in queste ore ha mandato dei messaggi nemmeno troppo criptati su quello che è il suo pensiero. Due foto che lo ritraggono in bianconero, una col numero 9 e una con la scritta 'devet', appunto 'nove' in serbo.

Una sorta di messaggio indiretto, quasi a dire come il numero nove della Juventus sia ancora lui almeno fino a prova contraria. Il tutto, giusto sottolinearlo, quando la sua storia con la maglia bianconera sembra sempre più diretta verso i titoli di coda nonostante non siano ancora arrivate offerte concrete per il suo cartellino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile