Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Skriniar spiega il gol subito: "Commessi tanti errori, non solo i difensori..."

Inter, Skriniar spiega il gol subito: "Commessi tanti errori, non solo i difensori..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 gennaio 2022, 00:16Serie A
di Raimondo De Magistris

Milan Skriniar, difensore dell'Inter e match winner della sfida vinta 2-1 contro la Lazio, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Inter TV':

Ha segnato già 4 gol e tutti quanti decisivi
"Non so se sono tutti decisivi, ma sono contento se segno e aiuto così la squadra. Era importante vincere, sono contento per il gol e per l'assist di Bastoni. So che sa fare questi cross, lo ha fatto vedere non solo oggi, ma anche in questa stagione e negli anni precedenti. Ha un buon piede, l'ha messa benissimo, sono contento del gol".

Non era facile gestire gli attaccanti della Lazio
"Sono una squadra forte, lo abbiamo visto anche all'andata. Solo loro ci hanno battuto in campionato, sapevamo che erano forti, però sono contento che i 3 punti siano rimasti a casa. Continuiamo a lavorare".

Pensate già alla Supercoppa?
"Da domani, oggi godiamoci la vittoria. Da domani avremo la testa alla Supercoppa".

Cosa è successo sul gol?
"Abbiamo fatto un errore, non solo noi difensori, ma tutta la squadra. Se qualcuno si mette davanti alla palla, magari la Lazio non gioca così veloce. Io potevo scappare, ma pensavo che ci fosse Stefan (De Vrij, ndr) o Samir (Handanovic, ndr), loro forse pensavano che ci fossi io ed ecco che c'è stato un errore da parte della squadra. Non vogliamo dare la colpa a nessuno, ma potevamo fare meglio. L'importante è aver fatto vedere carattere e portato a casa 3 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile