Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Thuram: "Ce la siamo giocata alla grande, è tutto aperto. Yamal mi ha impressionato"

Inter, Thuram: "Ce la siamo giocata alla grande, è tutto aperto. Yamal mi ha impressionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:44Serie A
di Marco Pieracci

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della semifinale d'andata di Champions League pareggiata 3-3 col Barcellona.

Tuo padre Lilian in tribuna non ha esultato più di tanto sul tuo gol...
"E' un padre difficile, vuole sempre di più: era felice, ma non più di questo perché eravamo solo all'inizio della partita".

Che partita è stata?
"É stata una partita molto aperta contro una squadra molto forte, credo la più forte al mondo. Ce la siamo giocata alla grande. C'è ancora una gara a San Siro, è tutto aperto".

Cosa ti ha detto Inzaghi per stimolarti?
"Mi ha parlato da allenatore ed ex giocatore, dicendomi delle cose che non posso dire".

C'era qualche dubbio sul tuo impiego?
"No, tutti i giocatori in questo momento della stagione non sono al cento per cento perché abbiamo giocato tante partite ma queste devi giocarle e dare tutto per la maglia".

Che giocatore è Yamal?
"É un grandissimo giocatore, mi ha impressionato stasera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile