Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Cristante: "Dopo il gol di Immobile ci siamo fermati e loro hanno pareggiato"

Italia, Cristante: "Dopo il gol di Immobile ci siamo fermati e loro hanno pareggiato"TUTTO mercato WEB
sabato 9 settembre 2023, 23:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Ai microfoni della 'Rai' il centrocampista dell'Italia Bryan Cristante ha analizzato il pareggio contro la Nord Macedonia: "Siamo delusi, volevamo vincere tutti. Abbiamo un’altra partita tra tre giorni, dobbiamo solo rimboccarci le maniche".

La Macedonia del Nord non ha creato molto, ma poi ha pareggiato
“Nel primo tempo abbiamo creato molto, dopo il gol ci siamo fermati e loro hanno pareggiato. Gli episodi fanno parte del calcio”.

Perché l’Italia fatica a settembre?
“Sono sempre partite difficili, abbiamo dato tutto. È l’inizio del nuovo percorso, abbiamo un’altra partita tra tre giorni e dobbiamo assolutamente vincere, non dobbiamo lasciarci andare alla delusione per le cose passate”.

Questa squadra riuscirà a fare più gol?
“Fare gol è la parte più difficile del calcio, creiamo sempre tanto e quando riusciremo a fare tanti gol con le occasioni che abbiamo, le partite saranno più facili, è il passo in avanti che dobbiamo fare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile