Juve su Colpani, Palladino: "Deve lavorare, spero in un futuro in una big per lui"

Tre gol in quattro partite. Il Monza si gode l'ottimo avvio di campionato di Andrea Colpani. Classe '99, cresciuto nel vivaio dell'Atalanta, il centrocampista è ormai un punto fisso nello schieramento di Raffaele Palladino. E i suoi numeri stanno accedendo i riflettori del mercato sulle sue tracce, con diverse big interessate in vista della prossima estate. Alla prossima marcatura, del resto, il giocatore bresciano avrà già eguagliato il proprio record di realizzazioni in Serie A, nonostante si sia solo all'inizio del torneo.
È pronto per il grande salto? È una delle domande che sono state rivolte oggi all'allenatore dei brianzoli: "Deve ancora lavorare tanto - ha risposto Palladino - parlo parecchio con lui e stiamo portando avanti un certo tipo di percorso. Lavoriamo sempre per fare crescere i nostri calciatori e spero che Colpani in futuro possa essere pronto per una grande squadra".
La Juventus sulle sue tracce. Tra le big di cui sopra, la più interessata sembra la formazione bianconera, complice il gradimento di Giuntoli e la probabile necessità di trovare un sostituto per Pogba, magari già a gennaio. Alla finestra, anche se per il momento non è un'ipotesi da tenere particolarmente calda, anche l'Inter.
