Juventus, difficoltà a convincere il PSG. Intanto per Kolo Muani spunta il Chelsea

Con Conceiçao che viaggia spedito verso la permanenza alla Juventus, dopo il lavoro ai fianchi dei dirigenti bianconeri sul Porto proprietario del cartellino del figlio d'arte, il dg Damien Comolli sta aumentando il pressing sul PSG per arrivare all'accordo che permetta a Randal Kolo Muani di restare alla Continassa anche in futuro.
La strada però appare decisamente in salita, almeno per ora. Secondo Tuttosport infatti l'attaccante peserà sul bilancio dei parigini il prossimo anno per 38 milioni di euro, ovvero la cifra che il board del club campione d'Europa chiede per lasciarlo partire. Lo stesso PSG avrebbe fatto sapere di accettare una formula legata al prestito oneroso da 10 milioni di euro a cui allegare un obbligo di riscatto senza condizioni da 30 milioni al termine della prossima stagione.
Una cifra a cui la Juventus non vuole arrivare, col PSG che però non ascolterà formule diverse. Da qui lo stallo, con i transalpini che si guardano attorno alla ricerca di nuove possibili destinazioni. Una di queste può essere il Chelsea, soprattutto nel caso in cui la società londinese decidesse di cedere nei prossimi giorni Nicolas Jackson. La Juventus intanto aspetta e, per il quotidiano, in settimana potrebbe andare in scena un incontro fra Comolli e la dirigenza del PSG per provare a trovare una quadra.
