Juventus, dilemma numero per David: la 9 è occupata, potrebbe puntare sulla 21

La nuova era targata Comolli-Chiellini alla Juventus si apre con un nome di spicco: Jonathan David. Il bomber canadese è arrivato nei giorni scorsi a Torino dopo essersi svincolato dal Lille, club con cui ha chiuso la sua esperienza in Francia con ben 25 gol e indossando la maglia numero 9. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo arrivo segna un passo importante per il reparto offensivo bianconero.
Alla Juventus, almeno per il momento, la maglia numero 9 è di proprietà di Dusan Vlahovic. Tuttavia, il mercato è notoriamente imprevedibile, e con esso anche le assegnazioni dei numeri di maglia stagionali. In attesa di capire come si evolverà la situazione legata al futuro di Vlahovic, David sta valutando diverse soluzioni per il suo numero.
Tra le tante possibilità sul tavolo, due numeri sembrano intrigare particolarmente il canadese: la maglia numero 21 e la 12. La scelta del 21, in particolare, sarebbe tutt'altro che banale per David, che sarà il primo canadese nella storia della Signora. Questo numero ha un peso specifico importante in bianconero, essendo stato indossato da campioni che hanno incantato i tifosi, come Zinedine Zidane, Andrea Pirlo e Paulo Dybala, che proprio con il 21 ha iniziato la sua avventura alla Juve prima di passare alla 10.
