Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, in arrivo la sentenza per i 19,5 milioni di CR7. Si va verso l'assoluzione

Juventus, in arrivo la sentenza per i 19,5 milioni di CR7. Si va verso l'assoluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
lunedì 8 aprile 2024, 15:06Serie A
di Andrea Losapio

Si va verso il respingimento della richiesta di Cristiano Ronaldo nei confronti della Juventus per quel che concerne i 19 milioni non versati per la seconda manovra stipendi. Sarebbe quindi un'assoluzione per i bianconeri che, altrimenti, dovrebbero pagare anche gli interessi maturati nel corso degli ultimi anni. Nei prossimi giorni - probabilmente entro la fine della settimana - arriverà il dispositivo, ma le parti coinvolte sembrano convergere verso un'insufficienza di dati che, di fatto, fa pendere la bilancia dalla parte della Juve.

L'artefatto
Durante il Covid la Juventus aveva cercato di far firmare a Cristiano Ronaldo una carta per dilazionare gli stipendi, documento mai sottoscritto dall'attaccante portoghese. Durante il suo addio verso il Manchester United, i dirigenti bianconeri avevano proposto una liberatoria, questa volta riconosciuta da Cristiano Ronaldo, che nulla gli sarebbe stato dovuto. Nei mesi successivi si è poi parlato della famosa carta Ronaldo secondo cui oltre 19 milioni non sarebbe stato versati, con il giocatore che ha deciso di affidarsi alla giustizia per quei soldi più, appunto, gli interessi.

Così la sensazione, da ambo le parti, è che la Juventus alla fine avrà la meglio. Sarebbe sorprendente che i giudici decidessero in favore di Ronaldo, anche se non c'è ancora una certezza che arriverà solamente con la sentenza. Entro fine settimana, appunto, quando la situazione verrà risolta una volta per tutte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile