Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kone al Sassuolo, "non mi manda De Zerbi": svelato l'alterco tra il tecnico e il giocatore

Kone al Sassuolo, "non mi manda De Zerbi": svelato l'alterco tra il tecnico e il giocatore
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Serie A
di Michele Pavese

È stata la prima vera frattura nell’era Roberto De Zerbi a Marsiglia, e ora ne è emerso il dietro le quinte. Nell’ultimo episodio della docuserie Sans jamais rien lâcher, pubblicata sul canale YouTube ufficiale dell’Olympique Marsiglia, è stato mostrato uno scontro acceso tra l’allenatore italiano e Ismael Koné, centrocampista canadese arrivato nell’estate 2024 dal Watford per 12 milioni di euro e ora in procinto di trasferirsi al Sassuolo.

Nonostante sia stato il primo acquisto del nuovo tecnico, Koné non ha mai trovato spazio e fiducia. Nella sequenza in questione, durante un allenamento, s vede l’ex tecnico del Brighton esplodere: "Chiama il tuo agente! Che venga qui! Vai negli spogliatoi!", urla visibilmente contrariato. Il giocatore, inizialmente di spalle, si volta di scatto, manifestando disagio. Quando sembra avvicinarsi all’allenatore per un chiarimento, la scena si interrompe bruscamente.

Il teaser si chiude con le parole di Mehdi Benatia, direttore sportivo dell’OM, che guarda in camera e domanda: "Quando ti sei girato, cosa volevi fare davvero?". Parole pesanti che testimoniano un rapporto ormai compromesso. Dopo sei mesi in prestito al Rennes, Koné è tornato brevemente a Marsiglia quest’estate, ma la sua partenza è imminente: il centrocampista passerà al Sassuolo con la formula del prestito oneroso (2,5 milioni di euro) e obbligo di riscatto fissato a 10 milioni in caso di salvezza in Serie A. L’OM ha anche inserito una percentuale sulla futura rivendita. Una separazione inevitabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile