Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Sesko: "Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A"

L'agente di Sesko: "Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A"TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 10:26Serie A
di Dimitri Conti

Tra i nomi pronti a infiammare il prossimo calciomercato estivo e a dare il via a un giro di grandi numeri nove c'è anche quello di Benjamin Sesko (20 anni). Alla corsa per l'attaccante sloveno si è iscritto anche il Milan che segue il talento fin da quando mosse i suoi primi passi al RB Salisburgo. Ora gioca nella società gemella del Lipsia e la sua prima stagione l'ha finita in crescendo: nelle ultime sette partite ha segnato sette gol consecutivi, facendo lievitare la sua clausola rescissoria fino a 65 milioni. La concorrenza per il centravanti è molto affollata e non arriverebbe solamente dall'Europa, ma si muove qualcosa anche in Arabia.

L'agente di Sesko, Elvis Basanovic, ha parlato della sua situazione intervistato da Sportklub: "C'è l'interesse da parte di due club del campionato dell'Arabia Saudita, ma non c'è possibilità che ci vada ora: non lascerà l'Europa. Ci sono squadre di Premier League e Serie A che vogliono Sesko, sì... Ma anche il RB Lipsia sta facendo tutto il possibile per trattenere il giocatore con una proposta davvero molto buona".

In questa stagione con il Lipsia il centravanti sloveno classe 2003 ha messo insieme 42 presenze e 18 gol in tutte le competizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile