Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'amarezza di MilanNews: "Prima la fumata bianca per il Papa che il nuovo ds del Milan"

L'amarezza di MilanNews: "Prima la fumata bianca per il Papa che il nuovo ds del Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
ieri alle 18:53Serie A
di Dimitri Conti

Sono ore fondamentali per la Chiesa Cattolica, che ha appena eletto il nuovo Papa. In attesa di sapere il nome dell'erede di Francesco I al soglio pontificio, l'elezione del nuovo capo dei cattolici suscita reazioni di vario genere. C'è chi per esempio, come nel caso del portale MilanNews.it, lo prende come termine di paragone rispetto alla programmazione della propria realtà sportiva.

Si legge, nell'articolo di Milan News: "A volte la realtà supera la fantasia, ed è per questo che è sempre meglio prendere il tutto con leggerezza e con il sorriso sulle labbra. E quindi, tra il serio ed il faceto, si può dire che la fumata bianca per il nuovo Papa è arrivata prima della nomina del nuovo Direttore Sportivo del Milan. Una battuta che era circolata tra i tifosi nei giorni scorsi, durante l'organizzazione del Conclave, e che oggi è diventata realtà".

E ancora: "Pochi minuti dopo le 18 è arrivata la fumata bianca in Piazza San Pietro a Roma, il che vuol dire che è stato eletto il nuovo Pontefice. Mentre a Casa Milan non arrivano segnali di alcun tipo e non ne arriveranno almeno fino a mercoledì, giorno della finale di Coppa Italia. In attesa di scoprire se il nuovo Papa sarà italiano o meno i tifosi rossoneri si augurano che il nuovo dirigente abbia ampia conoscenza del campionato italiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile