Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Sarri curioso di scoprire Dia. Ha espresso delle perplessità su Nuno Tavares

Lazio, Sarri curioso di scoprire Dia. Ha espresso delle perplessità su Nuno TavaresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 16:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Maurizio Sarri ha accettato la Lazio sapendo che avrebbe potuto spendere poco, non però conoscendo la situazione reale, ovvero avendo il divieto di acquisto. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'allenatore aveva espresso delle perplessità sul centravanti, che sia Castellanos o Dia, e sul terzino sinistro perché Nuno Tavares gli sembra molto indisciplinato. Il tecnico è curioso di osservare da vicino le qualità del senegalese, che è pronto a insediare l'argentino. Dovrà adattarsi anche Dele-Bashiru, che altrimenti lascerà presto il posto a Vecino.

Il sogno dell'italiano è Lorenzo Insigne per gennaio, ma non è detto che venga accontentato. Sicuramente la sua seconda avventura a Formello non è iniziata come si aspettava, ma a lui piacciono le sfide e plasmare la sua nuova creatura è una di queste. Ci saranno delle novità tattiche rispetto alla squadra messa in campo da Baroni, ma molti già lo conoscono e non faticheranno a recepirle e immagazzinarle.

Sarri voleva ripartire in tutti i modi e ha tanta voglia di far bene, per questo ha sposato il progetto della Lazio e di Claudio Lotito, presidente che conosce bene e con cui ha già lavorato, portando addirittura al secondo posto in classifica i biancocelesti, un traguardo oggi decisamente insperato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile