Lazio, sempre out Zaccagni, Romagnoli e Casale. Nessuno è recuperabile per il Cagliari

La Lazio è tornata ad allenarsi oggi con il solito trio di assenti e nessuno sembra essere recuperabile per la sfida di campionato di sabato contro il Cagliari, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com. Mattia Zaccagni è out per la contusione all'anca sinistra rimediata a Salerno, così come sono fuori causa sia Casale e Romagnoli, finiti quasi contemporaneamente ai box. Il primo ha rimediato una lesione all'adduttore, il secondo una distrazione al polpaccio. Entrambi puntano al rientro per la trasferta di Verona, difficile che Sarri li rischi in Coppa Italia.
Per quanto riguarda l'ex Verona, ancora fatica a camminare e il trauma dell'Arechi ha causato un versamento. Verrà rivalutato la prossima settimana per capirne le condizioni progressive. Per sabato è da considerare out e per il recupero definitivo potrebbero volerci altre due settimane.
Nicolò Casale ha riportato una lesione muscolare all'adduttore e starà fuori almeno un'altra settimana. Alessio Romagnoli ha una distrazione al polpaccio che lo terrà lontano dal campo altri 10 giorni. Entrambi ci proveranno per la trasferta di Verona del 9 dicembre, ma verranno valutati giorno dopo giorno. Intanto Sarri resta con due centrali di ruolo, Patric e Gila, protagonisti in positivo del successo contro il Celtic di martedì.
