Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Difesa distratta, Henry è l'unico a non mollare la presa

Le pagelle del Venezia - Difesa distratta, Henry è l'unico a non mollare la presaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 marzo 2022, 17:10Serie A
di Patrick Iannarelli

Venezia - Sassuolo 1-4

Romero 5 - In un paio d’occasioni salva la baracca, ma le imprecisioni sono davvero troppe. Non tanto per le reti incassate, tre su calcio di rigore, ma la distrazione la fa da padrona.

Mateju 5 - Un esordio da titolare da dimenticare. Dalle sue parti Traoré fa quello che vuole, l’ex Brescia non riesce in nessun modo a trovare le giuste misure.

Svoboda 4,5 - Il pomeriggio da dimenticare inizia con lo sfortunato rimpallo su Rasapdori, ma da quel momento in poi va in confusione. commette pure il fallo sul numero 18 per il terzo rigore di giornata.

Ceccaroni 5 - Bella la sfida fisica con Scamacca, è uno dei pochi che prova a reggere il confronto contro una squadra che quando è in giornata non sbaglia nulla.

Haps 5 - Berardi è incontenibile. Rimane in scacco durante tutta la gara, sbaglia anche parecchi passaggi. Non è giornata per il difensore del Suriname, ma non va dritta nemmeno al resto della squadra.

Fiordilino 6 - Si dispera sempre. Quando gli fischiano rigore contro, ma anche quando Ferrari ci mette la faccia ed evita la rimonta. Si dispera perché mette in campo l’anima, e si vede.

Vacca 6,5 - Primo tempo di sofferenza, nella ripresa però cambia totalmente il ritmo: recupero palla immediato e verticalizzazione, diventa un fattore. Dal 75’ Tessman 6 - Prova a far densità, ma entra col punteggio già compromesso.

Kiyine 5,5 - L’impegno non manca di certo, ma perde un paio di palloni sanguinosi contro un Traoré scatenato. Dal 64’ Ampadu 6 - Forse era meglio metterlo dall'inizio. Si muove coi tempi giusti, bene anche negli inserimenti.

Aramu 4 - Prima l’evidente fallo di mano in area, poi il rigore sbagliato: giornata da matita rossa , gli errori oscurano la classe del numero 10. Dall’86’ Nani s.v.

Henry 7 - Il migliore dei suoi. Lotta e scalcia, fa sponde e gioca sempre per la squadra. Segna la rete della speranza, ma non basta. Dal 75’ Nsame 6 - Mezzo centimetro gli toglie il gol, ma entra in campo con lo spirito giusto.

Okereke 5 - Sgasate e impegno non mancano, ma quando gira tutto male bisogna fare sempre qualcosa di più. Dall’86’ Sigurdsson s.v.

Paolo Zanetti 5 - C'è nervosismo, si è visto al momento dell'espulsione. È pur vero che non gira nulla, i suoi pagano dal primo all'ultimo errore. Per la salvezza serve una svolta clamorosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile