Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lucchese, Gorgone: “Peccato per il secondo gol, ma al ritorno sarà una partita diversa”

Lucchese, Gorgone: “Peccato per il secondo gol, ma al ritorno sarà una partita diversa”TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Scarpetti
sabato 10 maggio 2025, 23:59Serie C
Lucio Marinucci
fonte Claudia Marrone

Per la Lucchese si è conclusa con una delusione la gara d’andata dei play-out di Serie C, persa per 2-1 in terra ligure contro il Sestri Levante. Nulla però è ancora deciso e i toscani, nonostante le miriadi di difficoltà societarie e la possibilità che la squadra possa non essere iscritta fra i professionisti nel 2025-26, possono ancora ribaltare quantomeno il verdetto sul campo.

Di seguito riportiamo le parole di Giorgio Gorgone, tecnico dei rossoneri, che si è soffermato sulla partita di stasera e sulla gara di ritorno. Queste le sue dichiarazioni nel post gara:

Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, ma è un peccato aver preso il secondo gol, adesso ci giochiamo il secondo tempo a Lucca. A ogni modo non ho visto un calo fisico, in nessuno, ma questo campo richiede una frequenza alta, tanta velocità, e ci tengo a precisare che vanno fatti i complimenti al Sestri Levante perché ha fatto la partita che sa fare”.

Al ritorno sarà una partita diversa, tranne Selvini e Catanese ci saranno tutti a disposizione. Saranno 90 minuti lunghissimi, oggi non era facile trovare soluzioni dopo un 2-0. ”.

Il gol di Saporiti? Conta tanto e penso che sia stato meritato, il doppio svantaggio sarebbe stato esagerato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile