Cagliari, Deiola: "Guardare gli altri conta poco se non fai risultati, continuiamo a lavorare"

Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola ha analizzato così in conferenza stampa il match perso oggi male il casa del Como: “Abbiamo perso contro una squadra di grande qualità e in questo momento in grande forma - ha esordito -, ha saputo metterci in difficoltà. Nei primi minuti siamo passati in vantaggio, abbiamo tenuto il campo, grande l'occasione di Piccoli che ci avrebbe potuto dare lo slancio per raggiungere un risultato diverso. Dobbiamo lavorare questa settimana per raggiungere la salvezza".
Sul momento della squadra: “Guardare gli altri conta poco e serve ancora meno - ha aggiunto -. Se non fai i risultati tu diventa difficile sperare negli altri, bisogna continuare a lavorare per andare a prenderci la salvezza, che meritiamo per quanto fatto durante tutta la stagione.
Nervosismo nel gruppo? Non c’è nessun malessere, mi dà parecchio fastidio che si dica questo o che si accostino malumori alla squadra, in campo è normale spronarsi e alzare il tono, scaldarsi per un contrasto perso o un momento negativo, ma ciò non vuol dire che il gruppo non sia unito. Siamo tutti compatti per andare a fare l’ultimo passo verso la salvezza”, ha concluso.
