Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liberali in scadenza nel 2026 con il Milan, sul giovane talento attente Atalanta e Fiorentina

Liberali in scadenza nel 2026 con il Milan, sul giovane talento attente Atalanta e FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 18:15Serie A
di Dimitri Conti

Ancora va visto all'opera nel calcio dei grandi, ma sul conto del centrocampista offensivo Mattia Liberali (17 anni) si sprecano già le recensioni colme di entusiasmo e i resoconti di chi avrebbe voglia di vederlo in azione in palcoscenici già superiori rispetto al Milan Futuro, realtà in cui si sta facendo le ossa. In terza divisione, avendo messo insieme fino ad ora 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria.

Sul classe 2007 iniziano adesso a posarsi molti interessamenti di mercato anche da parte di realtà di prima fascia del nostro calcio. Nelle ultime settimane, riporta Relevo, diverse società italiane si sono informate sulla situazione di Liberali, sotto contratto con la società rossonera fino al 30 giugno del 2026. Nello specifico vengono segnalate come realtà attente, su tutte, l'Atalanta e la Fiorentina.

Di lui e delle sue potenzialità ne ha parlato nei giorni scorsi un ex rossonero come Giovanni Galli, spegnendo un po' dei grandi entusiasmi: "Ha grande tecnica, ma si parla sempre del fatto che fisicamente non sia pronto. Non credo sia limitativo, anzi a volte si sviluppa qualità migliori per giocare. Penso sia ancora lontano il suo passaggio in prima squadra comunque, non è Camarda".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile