Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Crotone, Cosmi: "È complicatissimo affrontare l'Atalanta. Salvezza? Non è finita"

LIVE TMW - Crotone, Cosmi: "È complicatissimo affrontare l'Atalanta. Salvezza? Non è finita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 03 marzo 2021 23:20Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte Dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la diretta!

22.45 - Tra pochi minuti il tecnico del Crotone Serse Cosmi interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.

23.14 - È iniziata la conferenza di mister Cosmi: "Credo sia complicatissimo affrontare l'Atalanta, ho sempre detto che c'è una sola squadra che riesce a dominare l'avversario in questo modo. Difficilmente gli altri hanno questo strapotere che hanno loro, si è visto quello che hanno fatto negli ultimi anni in Italia, ma anche in Europa. Oggi ho capito ancor più da vicino le qualità di questo gruppo, hanno una capacità di recuperare palla che ci può stare. Ma hanno anche la capacità di giocare, parlo dei gesti tecnici. Muriel e Ilicic li ho allenati, li ho trovati anche migliorati. Nel primo tempo siamo stati dentro la partita, ma è pur vero che abbiamo affrontato questa gara senza sette giocatori, fondamentali per questa squadra. L'epilogo non è stato quello che doveva essere, ma ci può stare".

Nel secondo tempo si è arrabbiato dopo il 3-1?
"Sì, dopo i due gol evitabilissimi la squadra si è piegata psicologicamente. Lo so che da fuori è facile stimolare, ma ci sono queste squadre che non hanno pietà. Devi rimanere dentro la gara con orgoglio, in un momento del match abbiamo abbandonato la partita. Poi ci siamo trascinati fino alla fine".

Come si può salvare il Crotone?
"Deve cercare di recuperare più giocatori il prima possibile, ci sono giocatori fondamentali per questo organico. Poi bisogna mettersi in testa che non è finita, il calcio ti dà le possibilità ma tu devi affrontarle in maniera concreta. Oggi è stato un test che mi ha dato dellle indicazioni. Ci sono delle situazioni che non sono per niente riproponibili".

23.18 - È terminata la conferenza stampa di Cosmi.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La Superlega, il progetto naufragato sul nascere. Atalanta, voglia di volare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000