Ricci al Milan: un colpo che non ha l'hype che merita un rinforzo di primo livello


Domani è il giorno delle visite mediche di Samuele Ricci con il Milan. Colpo fatto, 23 milioni di euro più bonus al Torino. Perché in troppi sottovalutano l'arrivo del centrocampista azzurro alla corte di Massimiliano Allegri? Tutto nel Podcast di TMW con Marco Conterio.
Jashari al Milan, il punto
A Casa Milan sono tutti pazzi per Ardon Jashari, centrocampista classe 2002 del Club Brugge. I rossoneri hanno presentato nelle scorse ore una nuova offerta al club belga per il giocatore svizzero: 35 milioni di euro, bonus compresi. Si attende ora la risposta della società di Bruges, in via Aldo Rossi sperano che questa possa finalmente essere la proposta giusta per chiudere la trattativa.
Liberali verso il Parma
Mattia Liberali dovrebbe lasciare il Milan. Il classe 2007 ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo.
Il fantasista inizierà il ritiro a Milanello con Allegri ma ad oggi un traserimento a titolo definitivo, con il Parma in pole, sembra essere lo scenario più probabile.
Intanto la Juventus prende David
Jonathan David si prepara a diventare al più presto un nuovo giocatore della Juventus. Questione ancora di qualche giorno di attesa per il popolo bianconero, poi l'attaccante della nazionale canadese si unirà alla Vecchia Signora. Secondo quanto appreso da TMW, sono state fissate per venerdì le visite mediche di David con la Juventus, che si svolgeranno come di consueto al J Medical.
