Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, si avvicina il ritorno in Italia di Bernardeschi: c'è l'accordo col giocatore. I dettagli

Bologna, si avvicina il ritorno in Italia di Bernardeschi: c'è l'accordo col giocatore. I dettagliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:49Serie A
di Andrea Piras

E' pronto a sbloccarsi il mercato del Bologna. La formazione di Vincenzo Italiano pensa in grande con acquisti che possono far alzare l'ulteriormente l'asticella in vista della prossima stagione. La vittoria della Coppa Italia rappresenta un traguardo storico e il ritorno in Europa, seppur Europa League, per il secondo anno consecutivo è un qualcosa di cui andare fieri. Adesso però c'è una squadra da allestire e soprattutto da inserire elementi che possano garantire qualità e soprattutto anche una profondità della rosa per mister Vincenzo Italiano.

E per il reparto offensivo una voce che si è fatta insistente in queste ore è quella di un ritorno di Federico Bernardeschi in Italia. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero stati compiuti passi in avanti per l'ingaggio dell'ex Fiorentina e Juventus con un accordo con il giocatore che sarebbe stato trovato sulla base di un biennale più opzione per il terzo anno.

Il fantasista è reduce da quattro stagioni passate in Canada al Toronto. Arrivato nel luglio 2022 è andato in scadenza di contratto lo scorso 30 giugno. Complessivamente, fra le varie competizioni, ha collezionato 99 presenze segnando 26 reti. Ora si prospetta un ritorno nel nostro campionato per un giocatore pronto a dire ancora la sua in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile