A Livorno l'ultimo saluto a Protti. Cristiano Lucarelli: "Prima volta che non vengo volentieri"
Nella giornata di oggi a Livorno si è tenuto il saluto del popolo amaranto a Igor Protti, venuto a mancare nelle scorse ore. A margine dell'evento hanno parlato anche i fratelli Lucarelli, compagni di squadra ai tempi del Livorno:
“Con la nostra maglia ha dato tutto, Igor merita tutto questo e farà sempre parte della storia della città di Livorno”. Le parole di Alessandro riportate da Livorno Today. “È la prima volta in 50 anni - ha invece detto Cristiano - che non vengo volentieri allo stadio”.
Articoli correlati
Altre notizie Serie A






