Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Mangia: “Palermo? Non ci sono dubbi per i playoff. Lo Spezia deve salvarsi”

Mangia: “Palermo? Non ci sono dubbi per i playoff. Lo Spezia deve salvarsi”TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
mercoledì 20 marzo 2024, 20:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Devis Mangia Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Devis Mangia, allenatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi, partendo dalla stagione del Palermo e terminando con lo Spezia.

Che idea si è fatto sul Palermo?
“Sui playoff penso che non ci saranno dubbi. Spero tanto che vadano in Serie A il più presto possibile. La speranza è quella perché la piazza merita sicuramente la Serie A, anche vista l’attuale proprietà. Credo che la Serie B sia così: fatta di alti e bassi. Hanno avuto un momento di calo e, poi, uno di grande forma. Penso abbiano tutte le qualità per lottare per la promozione”.

Tanti grandi società in B.
“Penso che sia un segnale molto positivo. Parlare del campionato e del calcio in Italia con queste proprietà è buono. Si perde un po’ la territoriale ma si guadagna in solidità. È bello avere un campionato così combattuto sia in testa che in coda”.

Sullo Spezia?
“Noi quando eravamo a Spezia fu la prima volta che i bianconeri fecero i playoff. Quando ci sono delle retrocessioni inaspettate si rischia di cadere così. Lo Spezia lo scorso anno in un certo momento era molto tranquillo. Penso che la cosa migliore dopo una retrocessione è mantenere la categoria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile