"Mastantuono costoso per l'Inter". Il presidente del River replica: "So che gusti ha Zanetti"

"In qualsiasi squadra giocherebbe molto bene. Per l’Inter è costoso per via della sua età, ma il River sta facendo un lavoro enorme e non so fino a quando potrà goderselo", ha sibilato Javier Zanetti su Franco Mastantuono nelle ultime ore. Ma la risposta non si è fatta attendere e il presidente del River Plate, Jorge Brito, ha risposto al vicepresidente dell'Inter in merito al gioiellino di 17 anni che è finito nei radar del club meneghino ma anche in quelli del Real Madrid e altre big d'Europa.
"Conosco molto bene Javier e so quale gusto calcistico ha. Credo che in un certo senso Franco sia un giocatore che va bene per ogni tipo di gusto calcistico", ha iniziato Brito, numero uno del River in risposta a ‘Pupi’ circa il futuro di Mastantuono. In un’intervista con ESPN, il massimo rappresentante dei Millonarios ha precisato: "La cosa importante è mantenere la calma, capire che ha 17 anni e che né lui né il River hanno fretta. Quando qualcosa è in piena crescita, la cosa migliore da fare è lasciarla crescere, senza toccare nulla. Bisogna essere cauti e non mettergli addosso più pressione di quella che già ha".
Oggi Mastantuono rappresenta precocemente un simbolo assoluto al River e viene già seguito da vicino anche dalla Nazionale argentina e il ct Lionel Scaloni, a soli 17 anni. Al River sanno che al Mondiale per Club sarà osservato con attenzione dai vari colossi del Vecchio Continente - e potrebbe incrementare ulteriormente il valore del suo cartellino -, anche se dal club argentino hanno fatto sapere che Mastantuono resterà almeno fino a dicembre.
