Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meluso: "Guiderò io la rivoluzione del Napoli? Presto per dirlo, vedremo cosa accadrà"

Meluso: "Guiderò io la rivoluzione del Napoli? Presto per dirlo, vedremo cosa accadrà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 15:42Serie A
di Simone Bernabei

Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta azzurra contro l'Atalanta in campionato. Questo il pensiero dell'uomo mercato di Aurelio De Laurentiis: "L’obiettivo è tenere alta l’attenzione nelle prossime settimane, non pensare di fare consuntivi della stagione e pensare che il calcio sia bello perché va fuori da ogni logica. Ci sono cose che si danno per scontate e che poi vengono ribaltate, quindi l’indicazione nostra è mantenere alta l’attenzione della squadra".

Sarà lei il protagonista della rivoluzione del Napoli?
"E' presto per dirlo, nelle prossime settimane vedremo cosa accadrà. Proprio per tenere alta l’attenzione, anche se avessi un progetto ben chiaro sarebbe poco producente parlarne oggi".

Parole, quelle riportate oggi da TuttoNapoli, che emergono a poca distanza dalla scatto operato dal presidente De Laurentiis verso Giovanni Manna della Juventus, dirigente che salvo sorprese sarà il prossimo uomo mercato del Napoli a partire dalla prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile