Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, è addio con Bakoune ma il club conserverà una percentuale sulla rivendita

Milan, è addio con Bakoune ma il club conserverà una percentuale sulla rivenditaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:45Serie A
di Simone Lorini

Adam Bakoune, terzino rossonero classe 2006 che nell'ultima stagione ha guidato, spesso da capitano, la Primavera di Mister Federico Guidi, è pronto a lasciare il Milan, fa sapere oggi MilanNews.it. Il calciatore, secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, firmerà un rinnovo di contratto e successivamente verrà ceduto a titolo definitivo al Monza, in Serie B. In questo modo il club rossonero si riserva il diritto di avere una percentuale sulla cifra di rivendita del club brianzolo, se dovesse cederlo in futuro.

Bakoune è stato uno dei protagonisti delle ottime ultime tre stagioni del Milan Primavera con due apparizioni alle Final Four di Youth League, due apparizioni nel tabellone dei playoff Scudetto e una finale di Coppa Italia raggiunta quest'anno. In totale con la Primavera, Bakoune ha giocato 102 partite e segnato 3 gol. Quest'anno per lui anche un paio di panchine con Milan Futuro.

C'è aria di rivoluzione nel settore giovanile rossonero, sicuramente lo è per la Primavera. Il Milan ieri ha salutato Federico Guidi, allenatore della Primavera nell'ultima stagione: "AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Federico Guidi, tecnico della squadra Primavera. Il Club desidera ringraziare Federico per l'impegno, la passione e la professionalità dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni umane e professionali per il futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile