Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan, Pioli: "Mandzukic può darci tanto. Da Leao è giusto aspettarsi altrettanto"

Milan, Pioli: "Mandzukic può darci tanto. Da Leao è giusto aspettarsi altrettanto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 18 aprile 2021 15:27Serie A
di Simone Lorini

Parlando su MilanTv, mister Stefano Pioli ha commentato così la vittoria contro il Genoa: "Credo che la continuità sia stata il nostro punto di forza, ma abbiamo sprecato troppo. Nel secondo tempo 3-4 ripartenze andavano sviluppate sicuramente diversamente. Quello che conta, però, è la vittoria, e lo abbiamo fatto con la voglia giusta. Ora pensiamo alla prossima contro il Sassuolo che sarà difficile".

Sul messaggio alle altre squadre: "E' vero che noi i messaggi dobbiamo darli a noi stessi, ma è anche vero che lo scorso weekend abbiamo vinto e tutti gli altri hanno vinto. C'è bisogno di recuperare e di fare bene, abbiamo le nostre caratteristiche importanti e dobbiamo fare bene".

Su Mandzukic: "E' entrato bene, è un leader dal punto di vista caratteriale, della voglia ed è un giocatore forte e affidabile. Chiaro che siamo dispiaciuti per quello che non ha dato prima, ma ora si sta riprendendo. Ora conta quello che riusciamo a fare da mercoledì in poi".

Sugli infortuni: "Purtroppo gli infortuni li paghi sempre. La squadra è stata bene in campo e ha interpretato bene la gara, anche se abbiamo rischiato qualcosa".

Su Leao: "Bisogna aspettarsi tanto da uno con così tanto talento, si è mosso bene ma ha sbagliato lo stop davanti alla porta. E' stato servito poco, ma sicuramente ha la possibilità di migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, tutto in 90 minuti. E Gattuso fa gola a molti club
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000