Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Monza, Nesta: "Sono molto deluso, non accetto di perdere in questo modo"

Monza, Nesta: "Sono molto deluso, non accetto di perdere in questo modo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:43Serie A
di Luca Cilli

Il Monza perde anche l'ultima partita in casa contro l'Empoli e si congeda dunque nel peggiore dei modi davanti ai propri tifosi. Non basta il vantaggio di Birindelli nel primo tempo perché nella ripresa Colombo, Viti e l'autorete di Pizzignacco finiscono per affossare la squadra di Alessandro Nesta. Nella conferenza stampa post gara l'analisi dell'allenatore.

23.35 - Inizia la conferenza stampa di Alessandro Nesta

Nesta, quanto le dispiace aver chiuso la stagione con questa sconfitta in casa?

"Sono molto deluso, dico la verità. Sono molto deluso. Posso retrocedere ma così no. Non si può buttare tutti in sette minuti nel secondo tempo dopo un primo buono. Non esiste e non accetto di perdere così"

Non è la prima volta che critica l'atteggiamento dai calciatori

"Io non critico l'atteggiamento dei calciatori, parlo di delusione relativa al risultato. I giocatori li ringrazio fino all'ultimo giorno, però tutti dobbiamo fare un esame di coscienza per capire cosa non è andato. Io per primo. Avevamo messo in difficoltà l'Empoli, potevamo fare anche il secondo gol. Nella ripresa sbagliato invece l'approccio e certe reti non le possiamo subire. Volevamo vincere questa partita e per farlo non dobbiamo fermarci. Manca l'ultima partita e poi vedremo. Servirà anche a me riflettere e capire tante cose"

Cosa può dire ai tifosi del Monza che vi hanno sempre incitato?

"Non vado mai sotto la curva, l'ho fatto in occassione della gara con il Como perchè mi sembrava giusto. Non mi nascondo dalle responsabilità, sono qui a spiegare. Sono a disposizione, non ho nessun problema. I cori dei tifosi e qualche striscione ce lo prendiamo"

23.41 - Finisce la conferenza stampa di Alessandro Nesta

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile