Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nagelsmann, messaggio a Kluivert e alla Roma: "Troppo discontinuo, valuteremo in questi mesi"

Nagelsmann, messaggio a Kluivert e alla Roma: "Troppo discontinuo, valuteremo in questi mesi"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 19 febbraio 2021, 14:21Serie A
di Michele Pavese

Dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League, per il Lipsia è tempo di riconcentrarsi sull'inseguimento al Bayern Monaco in campionato. Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l'Hertha Berlino: "Di recente abbiamo ottenuto buoni risultati con l'Hertha. È importante confermarsi. Vogliamo continuare a fare risultati in Bundesliga, stiamo andando bene. L'Hertha è lontano dalle ambizioni sbandierate prima della stagione, ma è diventato un po' più stabile con l'arrivo di Pal Dardai. Giocano più bassi, in contropiede e sono fisicamente forti".

Il ritorno di Khedira: "Sami è un giocatore di grande personalità e molto intelligente, sarà una guida per i giovani giocatori dell'Hertha. È un professionista vero, va in vacanza con fisioterapisti e istruttori di fitness. Ha vinto tanti titoli in vari club, parla molte lingue e questo gli permette di essere un leader ovunque vada. Ovviamente è un grande calciatore, un centrocampista box-to-box che corre e sa essere molto pericoloso. Quando sarà in forma, avrà un grande impatto".

Il riscatto di Justin Kluivert: "Aveva fatto molto bene contro Bayern e Manchester United, stava mostrando quello che speravamo, ma poi si è fermato. Si allena poco, anche questo è un problema perché è un po' troppo incline agli infortuni. Deve solo essere molto più attento al suo fisico. Ha quelle capacità che ci farebbero comodo contro il Liverpool e in molte partite di Bundesliga. Ci auguriamo che possa essere più decisivo. Il futuro? Decideremo in questi mesi cosa faremo, se sarà il caso di confermarlo per la prossima stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile