Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, oggi test decisivo per Osimhen in vista dell'Atalanta: potrebbe essere convocato

Napoli, oggi test decisivo per Osimhen in vista dell'Atalanta: potrebbe essere convocatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 16:15Serie A
di Simone Lorini

Victor Osimhen prosegue a passi spediti verso il recupero, chiaramente fondamentane nell'aiutare Mazzarri a risalire la china e permettere al Napoli di tenere un passo 'da Napoli'. L’attaccante ieri si è alternato tra palestra e campo a Castel Volturno ed oggi è in programma una visita di controllo (di routine) per verificare le sue condizioni dopo l’infortunio al bicipite femorale. In caso di esito positivo non è escluso che possa comunque riuscire a strappare una convocazione per Bergamo. In tal caso si accomoderebbe in panchina per riprendere confidenza con il campo e mettere nel mirino la super sfida con il Real della settimana prossima.

Buone notizie anche da Piotr Zielinski. Il centrocampista sta smaltendo i postumi dell’influenza e proverà a stringere i denti a Bergamo: il polacco in Nazionale ha rimediato l'angina tonsillare ed è stato escluso dalla lista dei convocati del commissario tecnico della Polonia Michał Probierz già prima della sfida contro la Repubblica Ceca.

Come noto, il tecnico Walter Mazzarri dovrà fare i conti anche con due assenze pesanti, con Meret e Mario Rui fermi ai box, il primo per una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra e il secondo per una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile