Napoli, Rrahmani: "Lo scorso ritiro è stato il più difficile, forse quest'anno lo superiamo"

Intervistato da Sky Sport nel ritiro di Dimaro, il difensore Amir Rrahmani ha parlato anche delle difficoltà inserite negli allenamenti del Napoli con Conte, soprattutto per quanto riguarda il momento della preparazione prestagionale.
Ha detto Rrahmani, provando a spiegare quanto duri siano gli allenamenti di Conte: "L'anno scorso è stato il ritiro più difficile, forse però quest'anno lo supereremo! Gli allenamenti sono difficili, ogni giorno doppia seduta non è per niente facile".
Nel corso dell'intervista, Rrahmani ha affrontato anche altri temi. Come per esempio quello della convivenza con il nuovo compagno di reparto Beukema: "Cerco sempre di parlare con ogni difensore nuovo che arriva. Tra noi centrali dobbiamo capire movimenti e automatismi: è importante, sapendo che tipo di movimenti farà lui, per me è più facile". Rrahmani ha detto la sua anche su un altro dei volti nuovi di casa Napoli, il più chiacchierato tra tutti: Kevin De Bruyne. Sull'asso belga del centrocampo, si è così espresso il difensore azzurro: "Secondo me lui sapeva molte cose di Napoli, prima di venire ha chiesto a qualche compagno di Nazionale. Ha tanta qualità, di solito quando arrivi in un'altra squadra devi abituarti a fare quello che chiede e vuole l'allenatore".
