Salernitana, Faggiano spinge per Machin: il centrocampista attende. Cirillo, nodo svincolo

Dovrebbe non essere ancora terminato il mercato della Salernitana. Daniele Faggiano, ds del club campano, sta, infatti continuaddo a lavorare per ovviare agli addii 'last minute' di Maggiore e Legowski nella mediana della squadra di Giuseppe Raffaele
Per questo motivo, il dirigente granata ha da tempo puntato su Pepin Machin come il profilo ideale per completare il reparto. L’ex centrocampista del Monza, che si è svincolato lo scorso giugno, contendersi un posto con Knezovic e Varone. C’è già un accordo di massima tra le parti, ma il club ha chiesto qualche giorno per riflettere: nel frattempo, il giocatore rimane in attesa.
Per quanto riguarda i giovani, scrive OttoPagine la situazione di Alessandro Cirillo è ancora in sospeso. Il giovane centrocampista è stato valutato per tutta l'estate, fin dal ritiro di Cascia, e ha convinto anche Raffaele, che lo ha schierato nel test contro la Reggina. Nonostante le buone impressioni, non è arrivata la convocazione per le gare ufficiali: il motivo è legato a un problema burocratico, con la Sestese – club di Eccellenza toscana – che non ha completato l’iter per il suo svincolo.
Cirillo rimarrà comunque nell’orbita granata e potrebbe essere reintegrato a gennaio.
