Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ascoli, Chakir: "Segno poco, ma mi metto tanto a disposizione della squadra"

Ascoli, Chakir: "Segno poco, ma mi metto tanto a disposizione della squadra"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:34Serie C
di Niccolò Righi

Amine Chakir, attaccante dell'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di campionato contro il Perugia: "E' attrezzato come tutte le altre squadre del campionato, ci stiamo preparando per fare il meglio possibile ed essere pronti alle insidie che si potranno presentare in partita. Affronteremo una squadra forte, servirà essere concentrati per tutto l’arco della gara e tenere botta per portare a casa punti. L’assenza del Mister in panchina sarà per noi un motivo in più per fare bene e mostrare l’unità del gruppo".

Come sta la squadra?
"Squadra e Mister sono nuovi, ci stiamo applicando al massimo, mettendoci tutti a disposizione, stiamo crescendo e proponendo un buon calcio, speriamo di arrivare prima possibile alla prestazione perfetta. Mi sto trovando molto bene, il Mister ci chiede tanto, ha idee molto chiare, spero di sbloccarmi al più presto e di iniziare un percorso che potrà darci belle soddisfazioni. Ci dobbiamo ancora conoscere bene ed entrare al 100% negli schemi del Mister, ma sono fiducioso, siamo una squadra competitiva.

Contro la Juventus Next Gen ho avuto l’occasione per segnare, è stata un’azione molto veloce, eravamo in pressione, ho saltato il portiere perché pensavo fosse la soluzione migliore, lui è uscito basso. E’ vero, lo scorso anno a Pineto ho segnato quattro gol, tre dei quali decisivi; segno poco, ma mi metto tanto a disposizione della squadra per aiutarla a centrare la vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile