Paixao si allontana dalla Serie A. Sul brasiliano del Feyenoord c'è anche il Leeds

Il Leeds United ha avviato i contatti con il Feyenoord per l’esterno offensivo brasiliano Igor Paixão. Lo riporta Sky Sports UK, secondo cui tra i due club ci sarebbe già stato un primo approccio diretto, anche se al momento non è stata formalizzata alcuna offerta ufficiale per il 25enne.
Paixão è uno dei profili valutati dal club inglese per rinforzare il reparto offensivo. Il Leeds è alla ricerca di un’ala, ma anche di un trequartista: ruoli nei quali il brasiliano si è messo in mostra grazie alla sua duttilità, giocando prevalentemente a sinistra ma con ottimi risultati anche a destra e dietro la punta.
Reduce da una stagione brillante in Eredivisie con 16 gol e 14 assist, Paixão è però alle prese con un infortunio muscolare che potrebbe fargli saltare l’inizio del nuovo campionato.
Il giocatore era stato seguito anche da Roma e Atalanta, ma al momento una sua permanenza in Olanda o un trasferimento in Serie A sembrano improbabili. Oltre al Leeds infatti, sulle tracce del giocatore c'è anche il Marsiglia: il padre del giocatore nei giorni scorsi era proprio nella città francese. Vedremo se il futuro del brasiliano sarà in Premier League o Ligue 1.
