Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Paredes: "Ringrazio Mourinho per le parole, mi ha dato fiducia. Alla Juve anno difficile"

Paredes: "Ringrazio Mourinho per le parole, mi ha dato fiducia. Alla Juve anno difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 ottobre 2023, 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

"Mourinho dice di amarmi calcisticamente? Ringrazio il mister per le parole, abbiamo tanto margine di miglioramento perché siamo una squadra forte che può fare sempre meglio. Alzare il ritmo è tra le cose da migliorare". Parla così Leandro Paredes, centrocampista della Roma, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Servette.

Sei stato al PSG, alla Juve e non eri al centro dell'attenzione come sei qui. Questo per te è importante?
"Contano e tantissimo. Penso che quando sono stato qui sono stato bene. Al PSG sono stato benissimo i primi 3 anni, l'anno scorso alla Juve è stato un anno difficile. Quando sono arrivato qui il mister mi ha dato fiducia. Per me è molto importante la sua fiducia e quella dei compagni. Per me e la Roma è un onore avere lui come allenatore".

Che percentuale di condizione hai?
"Da quando sono arrivato mi sento in grado di poter fare 90' come nell'ultima partita. Ho parlato col mister e non vuole che domani faccia tanti minuti, io volevo giocare, quindi per me è molto importante continuare a giocare così troverò il mio 100%".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Leandro Paredes

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile