Parma, che sfortuna: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Frigan

Incredibile quello che è successo al Parma. Il club ducale ha da poco reso noto che Matija Frigan si è rotto il crociato in allenamento solamente 4 giorni dopo il suo arrivo. Un inconveniente non da poco per i gialloblù, che dovranno con ogni probabilità tornare sul mercato. Di seguito il testo integrale del comunicato:
"Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante la seduta di allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Matija Frigan ha interrotto l’attività a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. A seguito degli esami strumentali, eseguiti nel pomeriggio, per l’attaccante è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La squadra, lo staff tecnico e tutto il Parma Calcio augurano a Matija di tornare più forte di prima in campo! Forza Matija, siamo con te!".
Soltanto pochissimi giorni fa, il centravanti parlava di obiettivi molto ambiziosi e di sentirsi pronto per la Serie A. Adesso ci sarà da capire come Cherubini intenderà soddisfare le richieste di Cuesta, che avrà bisogno di un nuovo innesto. Il campionato è alle porte e il tempo stringe, visto che l'1 settembre terminerà la sessione estiva di trasferimenti. Vedremo cosa si inventerà il Parma.
