Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Cuesta dà qualche indicazione: "Troilo può partire titolare? Assolutamente sì"

Parma, Cuesta dà qualche indicazione: "Troilo può partire titolare? Assolutamente sì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 settembre 2025, 11:45Serie A
di Niccolò Righi

Nel girono di vigilia della trasferta a Cremona, il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha dato anche qualche indicazione di formazione in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Se può essere l'occasione per vedere Troilo titolare? Assolutamente sì, può essere una possibilità. Tutti i giocatori a disposizione possono partire dall'inizio. Valenti ha sentito un fastidio prima della partita col Cagliari. Come già comunicato, ha dovuto fermarsi e non sarà a disposizione".

Cutrone meglio a partita in corso o continua dall’inizio?
"È difficile da dire. È tutto influenzato dallo stato di forma, da come uno si allena, dall’avversario. Tanti fattori portano alla scelta della formazione finale. Patrick dà tanto a livello di profondità di presenza in area, di sacrificio e di esperienze. Se gioca o no domani ancora non lo so ma sia che giochi dall’inizio o a partita in corso ci darà una grande mano".

Possiamo dire che inizia un mese molto importante con molti scontri diretti e impegni ravvicinati?
"È un mese importante, dove vogliamo dare consistenza alla nostra crescita e anche ottenere risultati. Noi ci prepariamo al meglio per essere focalizzati su ciò che possiamo fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile