Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, nome nuovo per l'attacco: occhi su Broja del Chelsea

Parma, nome nuovo per l'attacco: occhi su Broja del ChelseaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Dopo l'addio di Bonny, passato nelle scorse settimane all'Inter, il Parma resta alla ricerca di un centravanti da aggiungere alla rosa di mister Cuesta e da affiancare a Pellegrino nelle rotazioni. Nei giorni scorsi sono emersi i nomi di Colombo del Milan (rientrato dal prestito all'Empoli) e di Ivanovic del Milwall, oltre a quello di Boadu del Monaco, ma secondo Tuttosport uno degli obiettivi a cui sta lavorando nelle ultime ore la società ducale è Armando Broja, centravanti albanese di proprietà del Chelsea.

Il classe 2001 è rientrato a Londra dopo una deludente stagione in prestito all'Everton: anche per via degli infortuni, le presenze stagionali sono state soltanto 13 fra tutte le competizioni, senza gol o assist all'attivo. E proprio per questo il suo futuro sembra ancora lontano da Stamford Bridge.

Parallelamente proseguono le altre trattative sia in entrata che in uscita: per quanto riguarda i rinforzi, resta calda la pista che porta a Giovanni Reyna, statunitense di proprietà del Borussia Dortmund. Il club gialloblù nei giorni scorsi ha presentato una proposta formale da 6,5 milioni di euro più bonus al club tedesco, prospettando un contratto quadriennale al jolly offensivo. Trattativa in corso e voglia di trovare la quadra per chiudere l'operazione, anche se gli ostacoli non mancano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile