Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pazza Italia, oltre 7 milioni e mezzo di spettatori per la sfida thrilling contro Israele

Pazza Italia, oltre 7 milioni e mezzo di spettatori per la sfida thrilling contro IsraeleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:30Serie A
di Tommaso Bonan

Non si sono di certo annoiati gli oltre sette milioni e mezzo di telespettatori (7.567.000) che ieri hanno seguito su Rai 1 la sfida tra Italia e Israele. Una vera e propria girandola di emozioni, con un finale thrilling che ha visto gli Azzurri imporsi per 5-4 e portare a casa altri tre punti preziosissimi nella corsa al Mondiale. Il match - si legge sui canali ufficiali della Federazione - ha fatto registrare il 39.07% di share, risultando il programma più visto della prima serata di ieri.

La partita di venerdì scorso con l’Estonia, trasmessa sempre dalla prima rete Rai, era stata vista da 5.843.000 i telespettatori (33.9% di share).

Le parole del ct Gattuso dopo la partita: "Ci hanno sorpresi un po' all'inizio ma ogni volta che andavamo in avanti li mettevamo in difficoltà. Oggi la gamba non era brillantissima, ci sta, quando si gioca la seconda partita è sempre così. Ci teniamo la vittoria, che era fondamentale. Siamo dei pazzi perché abbiamo preso dei gol assurdi. Siamo fragili, concediamo gol troppo facilmente. Ma non è una critica ai giocatori, è un problema mio, che devo superare con il mio staff". Anche stasera, nonostante diversi errori e una scarsa brillantezza, l’Italia ha mostrato lo stesso carattere del suo Ct: “Bisogna dare merito ai ragazzi, che hanno avuto la forza di reagire a ogni schiaffone preso. Anche non essendo stata una grandissima giornata c'è stato cuore e voglia di reagire, questo è qualcosa su cui continuare a lavorare. Godiamocela, sono stati otto giorni incredibili, ma se vogliamo fare qualcosa di importante dobbiamo migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile