Pisa, buon pareggio con l'Augsburg. Tramoni: "Bella doppietta ma potevamo segnare di più"
Il Pisa ha pareggiato 2-2 l'amichevole odierna contro l'Augsburg, formazione di Bundesliga che ha rimontato due gol nel finale di match. Per i toscani ottima prestazione di Matteo Tramoni, autore di una doppietta.
E proprio Tramoni al termine del match ha così commentato la sfida, come riportato da SestaPorta.news: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, secondo me. Potevamo fare più gol, però il primo tempo è stato buonissimo. Poi nel secondo tempo hanno avuto occasioni loro, peccato per il risultato, però è stata una partita che è andata in un senso positivo. Poi sulla doppietta sono molto contento".
Altre notizie Serie A
Primo piano
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile






