Pisa, D'Angelo: "Cosenza più concreto, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto"

Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, analizza nella sala stampa del San Vito-Gigi Marulla la sconfitta di misura sul campo del Cosenza: "Morutan e Torregrossa tornavano dalle nazionali e non avevano i novanta minuti nelle gambe. Il Cosenza ha fatto la sua partita, in tutta onestà il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio perché abbiamo avuto più occasioni però loro hanno segnato e noi no".
Soddisfatto della reazione?
"Abbiamo preso gol negli ultimi minuti del primo tempo, il Cosenza si difendeva molto stretto e in maniera concreta. Non era facile trovare spiragli e quando ci siamo riusciti è stato bravo Micai a negarci il gol. Abbiamo avuto il demerito di accusare troppo la rete subita ma va dato atto al Cosenza di essersi difeso bene".
Cosa è mancato oggi?
"La partita è stata interpretata bene nel primo tempo, perché il Cosenza non è mai stato pericoloso mentre noi avevamo avuto diverse opportunità. Non abbiamo fatto bene i primi venti minuti nella ripresa, nei quali siamo stati troppo nervosi. Meglio invece la parte finale, nella quale avremmo meritato il pareggio ma questo conta poco".
