Pobega: "Immobile e Bernardeschi si sono integrati subito, faranno crescere il Bologna"

"Sono molto felice, volevo tornare qui e sono contento che ci siamo riusciti". Da oggi ufficialmente nuovo centrocampista del Bologna, Tommaso Pobega racconta a Sky Sport le prime emozioni dopo aver lasciato definitivamente il Milan: "Mi è sembrato giusto e doveroso ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere: questo per me è un passo importante per dare continuità al mio percorso. È un piacere far parte di questo gruppo, dentro e fuori dal campo. Non è una cosa facile da trovare nelle squadre."
Pobega ha avuto modo di parlare anche di Immobile e Bernardeschi, due dei nuovi arrivi dal mercato: "Le prime impressioni sono state molto positive, si sono integrati subito e vogliono dare una mano al gruppo per crescere ancora. Quanto si può alzare ancora l’asticella? Non credo tantissimo, perché il livello della squadra è già molto alto. Questa deve essere la nostra forza: migliorare settimana dopo settimana. Il calcio è importante e imprevedibile, le cose possono cambiare rapidamente. Mi sono anche laureato, perché avere un piano B è fondamentale."
Chiusura con gli obiettivi stagionali, sui quali per il momento Pobega non si sbottona: "Per ora ce li teniamo nello spogliatoio".
