Bologna, Pobega: "Tornare qui era il mio obiettivo, sono contento che ci siamo riusciti"

Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky: "Sono molto felice, volevo tornare qui e sono contento che ci siamo riusciti. Mi è sembrato giusto e doveroso ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere: questo per me è un passo importante per dare continuità al mio percorso. È un piacere far parte di questo gruppo, dentro e fuori dal campo. Non è una cosa facile da trovare nelle squadre."
"Ho ritrovato Italiano ancora più carico, è sempre stato così. È una guida importante."
Immobile e Bernardeschi? "Le prime impressioni sono state molto positive, si sono integrati subito e vogliono dare una mano al gruppo per crescere ancora."
"Quanto si può alzare ancora l’asticella? "Non credo tantissimo, perché il livello della squadra è già molto alto. Questa deve essere la nostra forza: migliorare settimana dopo settimana. Il calcio è importante e imprevedibile, le cose possono cambiare rapidamente. Mi sono anche laureato, perché avere un piano B è fondamentale."
Cambio di mentalità dopo la vittoria della Coppa Italia? "Ho sentito tanti compagni durante l’estate, e ho percepito tanta motivazione. La Coppa non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. C’è consapevolezza e tanta voglia di ottenere risultati importanti."
Obiettivi? "Per ora ce li teniamo nello spogliatoio."
