Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reijnders più di Kakà? Il City può spingersi ad offrire oltre 70 milioni al Milan

Reijnders più di Kakà? Il City può spingersi ad offrire oltre 70 milioni al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Daniele Najjar

Tijani Reijnders attira attenzioni: qui su TuttoMercatoWeb ieri vi abbiamo anticipato dell'interesse di Manchester City e Chelsea per lui, d'altronde i 15 gol e 5 assist che ha collezionato in questa stagione certamente non sono passati inosservati in giro per l'Europa.

In una stagione di (pochi) alti e (molti) bassi, l'olandese è stato il fattore costante dei rossoneri, apparso in costante crescita anche in termini di leadership. Ecco perché il Milan lo scorso marzo lo ha blindato prolungando il suo contratto fino al 2030.

Come vi abbiamo raccontato, ora Guardiola lo vorrebbe per il dopo De Bruyne (che lascerà il club a giugno da svincolato, occhio al Napoli), il Chelsea da tempo lo sta monitorando e lo considera tra i primi nomi per l'estate.

In merito all'interesse del City, il Corriere dello Sport oggi in edicola aggiunge che non si sarebbero ancora registrati contatti fra le parti, ma è probabile che gli inglesi possano spingersi a superare i 70 milioni di euro come prima offerta per far vacillare il Milan. "Una cifre che consentirebbe a Giorgio Furlani di mettere a bilancio la cessione più remunerativa della storia del club, superando sia i 67 milioni incassati dall’addio di Kakà che i poco più di 60 arrivati dalla partenza di Tonali", si legge. Secondo il quotidiano, per il Diavolo ad oggi non esistono incedibili ed al prezzo giusto anche Reijnders potrebbe partire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile