Como, Fabregas a Formello stamane. Ha seguito l'allenamento di Baroni

Formello diventa Coverciano per un giorno. Secondo quanto raccolto dalla redazione de LaLazioSiamoNoi.it, tutti gli allenatori del centro sportivo della Nazionale sono ospiti questa mattina nella casa della Lazio per seguire l'allenamento di Baroni. Tra i presenti c'è anche Cesc Fabregas, attuale tecnico del Como ma molto ricercato sul mercato.
Con ogni probabilità, Fabregas sarà ancora il tecnico del Como l'anno venturo, dopo settimane di voci che riguardavano il suo futuro. Dopo il grande campionato, la salvezza con largo anticipo e le storiche 6 vittorie consecutive in Serie A, lo spagnolo era stato accostato a top club italiani come la Roma, ma soprattutto a quelli internazionali, in particolare il Bayer Leverkusen rimasto orfano di Xabi Alonso che approderà a Madrid a partire dal Mondiale per Club. Intanto lo spagnolo dovrà pensare a Verona e Inter, ultime due avversarie in campionato dei lariani.
Decisivi, come rivelato da Sky Sport, i contatti degli ultimi giorni tra la società e lo stesso allenatore che si è convinto del progetto ambizioso per le prossime stagioni, partito già con il sontuoso mercato invernale condotto dal ds Ludi in questa stagione. L'attuale contratto del tecnico scadrà il 30 giugno 2028 e non è certo il prolungamento.
