Roma, dopo Ziolkowski ora si pensa all'attacco: Gimenez nome nuovo. La situazione

Roma molto attiva sul mercato. Gian Piero Gasperini attende rinforzi in questi ultimi giorni di trattative. In primis in difesa con Ziolkowski che presto sarà un nuovo giocatore giallorosso. Il difensore arriverà a titolo definitivo dal Legia Varsavia per la cifra di sei milioni di euro. Sistemato il pacchetto difensivo successivamente si penserà al reparto offensivo. La tegola è rappresentata dall’infortunio a Bailey delle scorse settimane con la società capitolina che sta cercando di correre ai ripari e dare al suo allenatore un giocatore di assoluto valore.
Gimenez nome nuovo per l'attacco giallorosso
Il nome nuovo che spunta per l’attacco è Santiago Gimenez. Secondo quanto riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, la punta del Milan potrebbe essere un profilo last minute che potrebbe interessare. L’idea è quello di dare vita ad un’altra operazione di mercato al fotofinish un po’ come quella che ha portato Abraham a Milano e Saelemaekers alla Roma.
Ipotesi scambio con Dovbyk?
Fra i giocatori in uscita ci sarebbe Dovbyk ma, si legge sempre sul quotidiano della capitale, non è detto che possa essere inserito nell'operazione. Vedremo quali potranno essere le prossime mosse di mercato in questa ultima settimana. Attendendo i fuochi d'artificio. Attendendo gli ultimi innesti in casa Roma.
