Roma, il rinnovo di Celik non è una priorità: si muovono Besiktas, Fulham e Ajax

Zeki Celik non sembra avere grosse possibilità di restare alla Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, per il club giallorosso non è una priorità il rinnovo del turco, il cui contratto è attualmente in scadenza nel 2026. Dovesse continuare nella Capitale, la società rischierebbe seriamente di perdere il terzino destro a parametro zero la prossima estate senza una nuova intesa.
Fulham, Besiktas e Ajax hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Il difensore inizierà il ritiro a Trigoria e si giocherà le sue carte con Gian Piero Gasperini, il quale dovrà decidere se fare affidamento su di lui oppure no. Sul mercato le piste sondate in quel ruolo sono diverse, anche se al momento nessun nuovo elemento è in dirittura di arrivo.
Celik in carriera vanta 143 presenze e 8 gol con il Lille, 106 gettoni e una rete con la Roma, 69 apparizioni e 3 centri con l'Istanbulspor e 35 partite con il Bursa Nilufer. Con la Nazionale è sceso in campo 54 volte, segnando 2 gol. A queste ci sono da aggiungere le 9 gare con la Turchia Under 21, le 2 sfide con l'Under 18, i 12 match con l'Under 17 e gli 11 incontri con l'Under 16.
