Il Besiktas bussa ancora alla porta della Roma, questa volta per Celik: no dei giallorossi

Dalle parole ai fatti. Dopo una manifestazione di interesse, il Besiktas ci ha provato concretamente con la Roma per Zeki Celik. Secondo quanto riportato dal portale turco Yeni Acik, Serdal Adali, presidente del club, avrebbe già incontrato i dirigenti giallorossi per parlare del trasferimento del terzino, ma dalla Capitale la risposta è stata un no categorico, aggiungendo anzi che l'obiettivo è quello di rinnovare il contratto del calciatore, attualmente in scadenza il 30 giugno del 2026.
Continua dunque il legame con la Serie A per le Aquile Nere, che hanno da poco acquistato Tammy Abraham proprio dalla Roma e hanno ancora attualmente in rosa Ciro Immobile, sempre più vicino però al Bologna. Celik non sarà uno di quelli in grado di cambiare da solo il volto delle partite, ma il suo contributo è prezioso, anche perché è duttile e può ricoprire all'occorrenza più posizioni sul terreno di gioco.
Celik in carriera, oltre alla maglia della Roma, ha vestito anche quelle del Lille, dell'Istanbulspor e del Bursa Nilufer. Inoltre vanta 54 presenze e 2 gol con la Turchia, oltre a varie partite disputate con l'Under 21, l'Under 18, l'Under 17 e l'Under 16. Nel suo palmares vanta una Ligue 1 e un campionato turco di terza divisione.
