Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Mourinho ci sarà con la Juve! Sospesa la squalifica, servono chiarimenti da Serra

Roma, Mourinho ci sarà con la Juve! Sospesa la squalifica, servono chiarimenti da SerraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 marzo 2023, 13:46Serie A
di Ivan Cardia

La Corte Sportiva d'Appello ha deciso di sospendere la squalifica di due giornate comminata a José Mourinho, che in attesa di una decisione definitiva potrà quindi guidare la Roma nel big match del weekend contro la Juventus: qui il provvedimento.

Squalifica sospesa. La sospensiva, si legge nell'ordinanza, è arrivata perché la corte di secondo grado vuole aspettare le conclusione dell'inchiesta della Procura FIGC, che aveva ascoltato Mourinho e altri quattro tesserati della Roma, ma non ancora l'arbitro Serra. La Corte Sportiva d'Appello "ritiene che il ricorso non sia maturo per la decisione, occorrendo approfondire profili della vicenda in esame, ad oggi, non sufficientemente esplorati, anche in ragione della difficoltà di acquisire elementi di chiarimento da parte del sig. Serra" e ha deciso di attendere la conclusione di questa indagine, sollecitando la Procura a chiuderla entro tre giorni. Nuova udienza fissata al 10 marzo, nel frattempo lo Special One potrà esserci in panchina contro la Juve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile