Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Pellegrini out per il resto della stagione. Ranieri: "Mancata crescita una mia sconfitta personale"

Roma, Pellegrini out per il resto della stagione. Ranieri: "Mancata crescita una mia sconfitta personale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:53Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha toccato tantissimi temi nell'odierna conferenza stampa alla vigilia della super sfida contro l'Atalanta, incrocio della 36^ giornata che dirà qualcosa in più sulla corsa alla prossima Champions League in attesa delle ultime due giornate di campionato. Durante l'incontro coi giornalisti a Trigoria, l'allenatore ha parlato anche della situazione di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso che si è infortunato nei giorni scorsi e che sarà costretto a saltare le restanti sfide stagionali. A tal proposito, si sono intensificate anche le voci in merito alla sua avventura romanista che potrebbe essersi conclusa, visti i rumors di mercato in vista della prossima stagione.

Pellegrini si è infortunato e si perderà il resto della stagione...
"A me dispiace non averlo a disposizione. Era una freccia al mio arco molto importante. Faccio a lui un grosso in bocca al lupo per la guarigione".

Su di lui si parla sempre più insistentemente di un possibile addio a fine stagione, viste anche le difficoltà di quest'anno. Vede come una sconfitta personale la sua mancata crescita come tanti dei suoi compagni?
"Io quando non riesco a far rendere qualcuno la considero come una mia sconfitta personale. Se un giocatore non riesce ad esprimersi secondo le possibilità che ha, per me è un sentimento di sconfitta personale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile